Disconoscimento

Home / Disconoscimento

Istituto Superiore di Studi Medievali “Cecco d’Ascoli” si impegna a mantenere questo sito aggiornato e accurato. Se dovessi comunque riscontrare qualcosa di incorretto o non aggiornato, ti saremmo grati se potessi farcelo sapere. Sei pregato di indicare in quale zona del sito web hai letto l'informazione. Lo esamineremo al più presto. Invia la tua risposta via email a: info@issmceccodascoli.org.

Non siamo responsabili per la perdita a causa di inesattezze o incompletezza, né per la perdita derivante da problemi causati o inerenti alla diffusione di informazioni attraverso Internet, come disservizi o interruzioni. Quando si utilizzano i moduli Web, ci impegniamo a limitare al minimo il numero di campi obbligatori. Per qualsiasi perdita subita a causa dell'uso di dati, consigli o idee forniti da o per conto di Istituto Superiore di Studi Medievali “Cecco d’Ascoli” tramite questo sito web, Istituto Superiore di Studi Medievali “Cecco d’Ascoli” non si assume alcuna responsabilità.

Tutti i diritti di proprietà intellettuale sui contenuti di questo sito Web sono attribuiti a Istituto Superiore di Studi Medievali “Cecco d’Ascoli”.

La copia, la diffusione e qualsiasi altro uso di questi materiali non è consentita senza il permesso scritto di Istituto Superiore di Studi Medievali “Cecco d’Ascoli”, ad eccezione e solo nella misura in cui diversamente previsto dalle norme di legge obbligatoria (come il diritto di citazione), a meno che il contenuto specifico non indichi diversamente.

Se hai domande o problemi con l'accessibilità del sito web, non esitare a contattarci.

Triennio di Incontri Formativi 2020-2024

TRASFORMAZIONI, MEMORIA E STORIA AD ASCOLI PICENO

III ANNO: FEBBRAIO – MARZO 2024

Novità Storiografiche sul Medioevo Ascolano. Anticipazioni da un Libro in Uscita

Lunedì 4 marzo 2024
ore 16.30 – 18.00

 3° Incontro
I Frati e Cecco: relazioni di Ascoli con la cultura dell’Università
Roberto Lambertini (Università di Macerata)

Modera Donatella Ferretti (Assessore alla Pubblica Istruzione)

Come partecipare